betaracinglogoGi.Emme Racing FERRARA

concessionaria Betamotor 2018

La  Gi.Emme Racing di Ferrara è concessionaria Betamotor 2018.

Dopo anni di assenza dal territorio ferrarese, lo storico marchio toscano si aggiunge al prestigioso brand motociclistico Suzuki che è gia distribuito dalla Gi.emme Racing di via Zucchini, 21 f/g a Ferrara. Trial, enduro, motard e motalpinismo ai massimi livelli nel panorama mondiale.
betamotor_catalogo_gamma_2017_pagina_01Il marchio Beta, dalle iniziali dei due soci fondatori Bianchi Enzo e Tosi Arrigo, rappresenta un classico esempio di creatività made in Italy nato con i motori ausiliari a rullo gommato applicati alle biciclette.
Negli anni ’70-80 Beta si specializza nel segmento trial e in seguito crea versioni da enduro, supermotard, motoalpinismo e scooter come l’Ark. Nel 1997, 1998 e 1999 Beta conquista il primo titolo nei campionati di Trial.
Dal 2010 nasce il motore Beta 4 tempi enduro. Questo consente all’azienda di diventare completamente autonoma nella produzione e di aumentare progressivamente la presenza in questo mercato.
Alla fine del 2012 Beta realizza il motore 2 tempi da enduro, che va a completare la gamma Enduro di grossa cilindrata e che conferma il grande impegno della Casa di Rignano sull’Arno (Firenze) nel settore off-road.

PER VEDERE I PRODOTTI BETAMOTOR CLICCA QUI