Grazie al ricco allestimento di cui è dotato il Burgman 650 Executive E4, ti sentirai a tuo agio in ogni condizione. Manopole riscaldate, sella riscaldata sia per il conducente sia per il passeggero e schienalino passeggero di serie sono solo alcune delle caratteristiche che hanno fatto grande il nostro Burgman 650. Unica è anche l’incredibile potenza a vostra disposizione in grado di farvi sentire il mondo a portata di ruota. Una sensazione esaltante di cui non potrete fare a meno. La semplicità con cui accelerate, scalate le marce e trovate la vostra strada anche nel traffico più caotico, svicolando rapidi per strade secondarie, vi rende sovrani della giungla urbana. Con il suo incedere sicuro che infonde fiducia e gli esclusivi dettagli che rendono confortevole la guida lasciandovi rilassati e riposati anche dopo lunghi viaggi, il BURGMAN 650 vi regala la possibilità di esplorare nuove strade.

burgman-650_grigio-mat_ridottaSTILE E DESIGN

Da qualsiasi angolazione lo guardiate, il BURGMAN 650 riflette l’impeccabile realizzazione, la tecnologia all’avanguardia e la qualità superiore che lo rendono un’opera d’arte su due ruote. Percorrendo con gli occhi le sue forme sinuose e imponenti verrete sedotti da un raffinato gioco di luci ed ombre e dalla potenza e dall’agilità che traspaiono da ogni particolare. Dettagli quali i fari multi riflesso dal look deciso, espressione dell’anima sofisticata e originale del BURGMAN 650. Oppure la pratica e intelligente disposizione della strumentazione di controllo, determinante per assicurare un comfort senza precedenti. Ogni aspetto è stato progettato e realizzato per garantirvi relax e pieno controllo della situazione.

PRESTAZIONI DI CLASSE SUPERIORE  

Il BURGMAN 650 assicura prestazioni impeccabili e sempre sotto controllo. Il motore raffreddato a liquido da 638 cc. offre tutta la potenza necessaria. Il sistema d’iniezione elettronica associata ad un sistema d’immissione d’aria direttamente nei condotti di scarico, il PAIR (Pulsed-secondary AIR-injection), ad un sensore O2 e ad un catalizzatore ne migliorano la combustione riducendo al minimo i consumi e le emissioni nell’ambiente. Il rinnovato sistema di trasmissione e la riduzione delle perdite meccaniche favoriscono l’economia dei consumi: in modalità DRIVE infatti il motore utilizza il 15% in meno di carburante rispetto al modello precedente. Allo stesso tempo il Suzuki Electronically-controlled Continuously Variable Transmission (SECVT), ovvero il cambio automatico elettronico progettato da Suzuki, consente una capacità di controllo mai vista prima. Tramite una semplice selezione dei tasti posizionati sul manubrio è possibile scegliere tra tre diverse modalità di trasmissione: due completamente automatiche (Drive e Power) ed una Manuale. La modalità Drive aumenta l’efficienza nei tratti percorsi a velocità regolare, consentendo una guida comoda, fluida e lineare. La modalità Power consente invece regimi di guida brillanti quando è possibile viaggiare a velocità più sostenute. La modalità Manuale lascia al pilota la possibilità di cambiare marcia, trasmettendo una sensazione ed un controllo di guida unici e su misura.

UNO SPAZIO PER OGNI COSA

Il BURGMAN 650 ospita tutto quello che volete. Il vano sottosella da 50 litri consente di riporre comodamente due caschi integrali ed è dotato di luce di cortesia. Un cavo rinforzato permette di alloggiare un casco esternamente alla sella per lasciare maggiore spazio al carico di altri oggetti. Nel retroscudo ci sono 3 vani per piccoli oggetti personali che potrebbero tornarvi utili lungo il viaggio. Uno di questi dispone di una presa di alimentazione CC integrata, perfetta per ricaricare il telefono cellulare.

burgman-650_06_ridotta

SCHEDA TECNICA

MOTORE:
Tipo: 2 cilindri, 4 tempi, raffreddamento a liquido
Alesaggio per corsa: 75,5 x 71,3 mm
Cilindrata: 638 cc.
Rapporto di compressione: 11,2 : 1
Potenza max e regime: 40.5 kW (55 CV) a 7.000 giri/min
Coppia max e regime: 62 Nm 5.000 giri/min.
Lubrificazione: Con olio nel carter
Accensione: Elettronica
Frizione: Automatica/Sequenziale
MASSE E DIMENSIONI:
Lunghezza max: 2.270 mm
Larghezza max: 810 mm
Altezza max: 1.430 mm
Interasse: 1.590 mm
Altezza sella da terra: 755 mm
Peso in ordine di marcia: 277 kg
Serbatoio carburante: 15 litri
Capacità lubrificante: 3,2 litri