Il SUZUKI V-STROM TOUR 2020 arriva a Ferrara!

Vieni a provare la nuova V-Strom 1050XT!

Affrettati perchè i posti stanno per esaurirsi!

Sabato 19 settembre 2020 l’appuntamento sarà a Ferrara presso la concessionaria Gi.Emme Racing dove potrete scoprire la nuova Suzuki V-Strom 1050XT. Lo staff Suzuki vi accompagnerà lungo un itinerario stradale sviluppato appositamente per farvi apprezzare al meglio la moto.

Lo stile distintivo della Nuova V-STROM 1050 XT incorpora elementi provenienti sia dalla storica DR-Z sia dalla leggendaria DR-BIG. Lo fa riprendendo il tratto stilistico di due moto iconiche.
Il caratteristico becco, per la prima volta adottato da Suzuki e poi ripreso da altri, è la firma stilistica di una tradizione storica.
Un design evoluto che, sulla Nuova V-STROM 1050 XT, risulta ancora più aggressivo e audace.

Come partecipare:

CLICCA QUI E PRENOTA SUBITO!

Le prove si svolgeranno su di un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki, con una durata indicativa di 30 minuti. Per accedere alla prova, completamente gratuita, è sufficiente prenotarsi attraverso la pagina dedicata indicando l’orario durante il quale si desidera provare. Alcuni turni non sono selezionabili perchè già pieni quindi affrettati!

Gli orari sono suscettibili di modifiche in caso di condizioni climatiche non favorevoli o per altre evenienze. L’evento si svolgerà a partire dalle 9:00 e fino alle 18:30.

Seguici anche su FacebookCLICCA QUI. Noi ti terremo sempre informato su tutte le iniziative dedicate ai motociclisti da parte di Suzuki Italia e Gi.Emme Racing Ferrara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*