Keeway Motor logo

Gi.Emme Racing è anche Concessionaria Ufficiale Keeway 2022. Keeway Motor è nata nel 2003 come nuovo marchio e ha  le proprie stabili basi nel mercato europeo. Supportata dal solido gruppo Qjian Jiang, che si occupa della produzione è distribuita da Benelli Q.J.  I prodotti tuttavia sono rigorosamente italiani: tutti i motoveicoli vengono pensati, studiati e progettati in Italia.Lo stile 100% italiano è la punta di diamante che, combinata alle componentistiche motoristiche giapponesi, permette la creazione di modelli di successo che vengono esportati in tutto il Mondo.

L’obiettivo è quello di fornire prodotti affidabili, competitivi nel prezzo e dal design accattivante per promuovere un nuovo concetto di mobilità che garantisca libertà in tutta sicurezza e a costi contenuti.

Non a caso il modello di punta della casa, la RKF 125 è stata la moto “quarto di litro” più venduta in Italia nel corso del 2021 e saldamente nella TOP 10 assoluta del mercato  moto del nostro paese. Assolutamente non si possono dimenticare il successo e i traguardi raggiunti tra le file dei giovani e delle giovani bikers per i modelli 125  “Custom” del  brand distribuito a Pesaro: la K-Light 125, di ispirazione “Chopper” e la Superlight 125 in pieno stile “Cruiser”, due modelli che fanno letteralmente impazzire gli amanti dei blasonati  modelli d’Oltreoceano. Il fascino senza tempo delle due ruote classiche USA in chiave di moto di piccola cilindrata, adatta anche a coloro che non vogliono rinunciare alla due ruote utilizzando la patente di tipo B dedicata alle automobili.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE DI PIU!