Classe e praticità. Storia ed innovazione. Performance e comfort. Il nuovo Suzuki Burgman 400 mantiene tutti gli aspetti positivi del modello che ha scritto la storia dello scooter moderno e aggiorna il suo look con linee filanti e dettagli sportivi. L’avantreno è completamente riprogettato, sottile ed elegante, caratterizzato dal profilo dei fari LED. Il retrotreno è snello, alleggerito nelle linee e dal look racing.

Prezzo promozionale Chiavi in mano: €. 7.500

Il nuovo Burgman 400 non è solo più bello di sempre, è anche più leggero. Il cuore pulsante dell’icona degli scooter è stato aggiornato per raggiungere performance ancora più elevate. Il nuovo air box aiuta a produrre grande coppia ai bassi e ai medi, così da regalare al pilota accelerazioni ineguagliabili quando scatta tra un semaforo e l’altro delle grandi città.

Nonostante la potenza sia aumentata, il Burgman 400 consuma ancora meno di prima e la sua autonomia è notevolmente migliorata. Anche la sicurezza è aumentata grazie all’adoziene del sistema di controllo di trazione. Per quanto riguarda l’impianto frenante troviamo un doppio disco da 260 mm all’anteriore, accoppiato con un disco singolo da 210 mm al posteriore. Il tutto viene gestito dal nuovo sistema ABS più compatto e leggero, che pesa ben 750 grammi in meno rispetto a prima.

Per saperne di più Clicca QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*